A- A+
Roma
Trova uno zaino con 600 euro e lo riconsegna. Il gesto civile di un 82enne

L'uomo, un pensionato di 82 anni, aveva trovato lo zaino della signora con documenti, carte di credito e seicento euro. Lo zaino è stato recuperato dalla proprietaria dopo la denuncia alla Polizia. Un bel gesto civico.

Un 82enne si è presentato alla Caserma della Polizia di Tivoli-Guidonia dopo aver trovato uno zaino abbandonato. Conteneva, oltre ai documenti, un telefono e le carte di credito, seicento euro appartenenti a una signora che lo aveva smarrito nel centro di Tivoli. Grazie al gesto d'esempio civile del singor Renato, pensionato di 82 anni, che trovandolo lo ha consegnato alla Polizia, la signora ha potuto riappropriarsi dello zaino e del contenuto smarrito.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
civiltàesempiopensionatopoliziasolditivoli






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.