A- A+
Roma
Truffa on line, vendeva auto sequestrate o sottoposte a fermo: denunciato

La truffa on line di un rumeno 37enne: vendeva illegalmente auto usate sottoposte a fermo e sequestro amministrativo. L'uomo denunciato dalla Polizia Locale.

 

Il cittadino di nazionalità rumena, che aveva pubblicato su un noto portale on line degli annunci, a prezzi stracciati, riguardanti alcuni veicoli in zona Laurentina è stato individuato dalla Polizia Locale di Roma Capitale. Un agente, spacciandosi per cliente, ha concordato con il concessionario abusivo un appuntamento, al quale si sono presentate le pattuglie del PICS ( Pronto Intervento Centro Storico) e del gruppo IX EUR della Polizia Locale, che hanno trovato 7 veicoli parcheggiati su strada, privi di assicurazione, di cui uno risultato sottoposto a sequestro ed un altro a fermo amministrativo.

L'uomo è stato denunciato per violazione di sigilli e tutti i mezzi inviati ad una depositeria giudiziaria. Elevati nei suoi confronti oltre 30.000 euro di sanzioni. Sono in corso le indagini per accertare ulteriori casi di vendita illecita: si ipotizzano possibili truffe o acquisti illegali di auto non registrate e quindi non assicurate, sui quali si farà luce in seguito ad accertamenti approfonditi.

Loading...
Commenti
    Tags:
    truffa onlinetruffa on lineauto sequestratefermo amministrativopolizia localedenuncia




    Loading...






    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Parioli, regista adescava baby aspiranti attrici e le violentava: 8 le vittime

    Parioli, regista adescava baby aspiranti attrici e le violentava: 8 le vittime

    i più visti
    i blog di affari
    Scuola, "Mia figlia si è fatta male, posso chiedere i danni all'istituto?"
    di Dott. Francesca Albi *
    Migranti, "porti aperti" dicono i nuovi schiavisti supportati dalla sinistra
    Di Diego Fusaro
    La comunicazione politica influenzata dal populismo degli elettori
    Daniele Salvaggio, Imprese di Talento

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.