A- A+
Roma
Turismo, la politica scopre la crisi di Roma. Confronto istituzioni-operatori

La città di Roma diventa un "caso". Albergatori ed istituzioni a confronto, in ballo il futuro del turismo capitolino.

 

A riunire insieme politica ed operatori del settore la 16esima edizione dell'Albergatore Day di Federalberghi Roma, il più grande evento della Capitale dedicato al turismo. Il sindaco Raggi aprirà i lavoro al Parco dei Principi Gran Hotel & Spa, dove, mercoled' 30 gennaio, seguirà poi la tavola rotonda "Shadow Economy: il braccio di ferro tra lawmakers e lawbreakers. Best practices europee e mondiali. Italia e Roma fanalini di coda?", che sarà suddiviso in due parti.

La prima, intitolata "Il caso Italia", vedrà un confronto con il livello nazionale al quale è stato invitato il ministro delle Politiche Agricole Alimentari, Forestali e del Turismo Gian Marco Centinaio, tra il presidente di Federalberghi nazionale, Bernabò Bocca e il presidente di Federalberghi Roma, Giuseppe Roscioli. La seconda, dal titolo "Il caso Roma", sarà animata dai contributi dell'assessore allo Sviluppo Economico, Turismo e Lavoro di Roma Capitale Carlo Cafarotti, dell'assessore al Turismo e Pari opportunita' della Regione Lazio, Lorenza Bonaccorsi, e dello stesso Roscioli.

Commenti
    Tags:
    turismoromacasoalbergatoriistituzioniconfrontialbergatore dayfederalberghipoliticaraggi







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.