A- A+
Roma
Ubriaco si ribalta con un tir sull'Appia Nuova: denunciato e patente ritirata

È stato denunciato per guida in stato di ebrezza ed è stato sottoposto al ritiro della patente l'autista del camion di 38 anni che nella notte tra mercoledì e giovedì, a bordo del mezzo, si è ribaltato su via Appia Nuova, all'altezza del Grande raccordo anulare, a Roma.

 

Sul posto una pattuglia del Gruppo Appio della polizia locale di Roma Capitale che, grazie all'intervento di un mezzo speciale, hanno provveduto a far rimuovere l'autocarro, un Volvo Fm 340 che aveva perso diverso gasolio sulla strada, e ripristinato il regolare traffico veicolare.

Visto il particolare incidente il 38enne è stato sottoposto agli esami di alcol e droga. Risultato positivo all'alcol gli agenti della locale, dopo avergli ritirato la patente, lo hanno denunciato.

Commenti
    Tags:
    ubriacovia appia nuovatirincidentetir si ribaltapatente ritirataalcol test







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.