A- A+
Roma
Ufo e alieni, rivelazioni shock e storie inedite nel convegno di Pomezia

Rivelazioni shock, gadget “alieni” ed ospiti straordinari. Sbarca a Pomezia il  Convegno di Ufologia più importante del Paese, con nuove e sconvolgenti storie extraterrestri.

 

Organizzatrice del maxi evento la dott.ssa Francesca Bittarello, protagonista della prestigiosa kermesse sugli Ufo. Nella cornice del Simon Hotel di Pomezia si alterneranno gli ospiti di questa quinta edizione, con relatori d'eccellenza come Roberto Pinotti, il più importante ufologo in Italia, Ajo, Molly, Cialini e una nuova contattata che svelerà la sua storia sconvolgente. L'ingresso è gratuito, ed uno sponsor donerà ad ogni visitatore una spilla a forma di ufo. Fondamentale la testimonianza di una “presunta” contatta dagli alieni come Tiziana Cantonetti, che racconterà la sua esperienza a contatto con i grigi.

 

Tags:
ufoalienirivelazionishockpomeziaconvegnoextraterrestri



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Oggetto sociale srl: più è ampio, meno paghi
Gianluca Massini Rosati
L’intelligence come tutela della democrazia del Paese
Daniele Salvaggio, Imprese di Talento
Solidarietà ai bielorussi contro Lukashenko, ultimo dittatore d’Europa
L'OPINIONE di Ernesto Vergani


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.