A- A+
Roma
Un colpo in testa e muore. Roma, difendeva la sua ragazza da uno scippo

Dramma e paura la notte scorsa all'Appio. Un ragazzo di 25 anni, Luca S. è stato colpito alla testa con una pistola, mentre tentava di difendere la sua fidanzata da uno scippo. Dopo una complessa operazione è morto questa mattina all'ospedale San Giovanni.

E' accaduto alle 23,30 in via Bartoloni, zona Colli Albani, di fronte ad un pub, dove Luca e la ragazza sarebbero dovuti entrare per una serata in compagnia di amici. Secondo una prima ricostruzione, i due ragazzi sarebbero stati seguiti da una Smart bianca dalla quale sarebbero scese due persone che hanno cercato di strappare la borsetta della giovane. A quel punto la reazione in difesa e la follia con uno degli due rapinatori che al termone di una lotta ha prima colpito Luca alla testa con il calcio della pistola e dopo ha sparato due colpi. Uno ha preso il ragazzo in testa. Crollato a testa e dal pub è partita la richiesta di soccorso al 118. E' stato ricoverato all'ospedale San Giovanni dove nella notte è stato sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico. Al mattino non ce l'ha fatta.

Le indagini sono dei Carabinieri di Piazza Dante.

Loading...
Commenti
    Tags:
    aggressionetentato omicidioappioferito alla testascipposcippatoricarabinieri romapub colli albani




    Loading...



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Le mani della camorra sui ristoranti di Roma: 13 arresti, anche i Moccia

    Le mani della camorra sui ristoranti di Roma: 13 arresti, anche i Moccia

    i più visti
    i blog di affari
    "Abbiamo fatto l'eterologa. Ma ora lui minaccia di disconoscere nostra figlia"
    di Dott.ssa Violante Di Falco*
    Libertà, Spartaco si è ribellato dalle catene anche se sapeva già di perdere
    Sinaptica conferma il trend di ripresa della produzione industriale italiana
    Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.