A- A+
Roma
Uomo armato di pistola nella Metro A: 50enne incastrato dalle telecamere

Uomo armato di pistola sulla banchina della Metro A, fermata Vittorio Emanule, viene ripreso dalle telecamere di videosorveglianza. Al termine della caccia all'uomo i poliziotti scoprono che le pistole sono finte ma senza il tappo rosso: denunciato un 50enne romano.

 

Il fatto risale al giorno 16 intorno alle ore 19.50 quando giunge alla Polizia di Stato una segnalazione di un uomo armato di pistola all’interno della banchina presso la fermata metro A di Piazza Vittorio Emanuele. I poliziotti hanno immediatamente preso contatti con la dirigenza metro per l’acquisizione delle immagini visto che, al loro arrivo, l’uomo si era già dileguato. Con le stesse hanno appurato la veridicità della segnalazione. Da li non è stato difficile per gli investigatori risalire all’autore del gesto vista la notorietà di quest’ultimo con precedenti specifici. A quel punto i poliziotti si sono diretti in via Cairoli presso l’abitazione di P.M. ed hanno eseguito la perquisizione domiciliare: sul posto sono state trovate due pistole risultate un’imitazione e prive del tappo rosso.

Il 50enne è stato denunciato in stato di libertà per i reati di procurato allarme e di porto di armi e oggetti atti ad offendere.

Commenti
    Tags:
    metro ametro romauomo armato metrouomo armato romametro a romametro vittorio emanuelepistolaprocurato allarme







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.