A- A+
Roma
Uragano Irma, cancellati i voli Roma-Miami. Alitalia rimborsa i biglietti

L'uragano Irma blocca la Florida: cancellati tutti i voli da e per Miami nel weekend del 9 e 10 settembre.

 

L'arrivo dell'uragano Irma, il più potente degli ultimi 20 anni, ha paralizzato il sud degli Stati Uniti. Nella notte tra giovedì e venerdì, il ciclone ha superato Puerto Rico, la Repubblica Dominicana e Haiti. Secondo le previsioni, Irma dovrebbe ora dirigersi a Cuba e successivamente colpire la Florida. L’impatto rischia di rivelarsi peggiore di quello dell'uragano Andrew del 1992, che fece 65 vittime. Alitalia ha quindi cancellato i voli fra Roma e Miami previsti per sabato 9 e domenica 10 settembre. La compagnia italiana già da mercoledì sera, ha offerto a tutti i passeggeri in possesso di un biglietto per Miami e L’Avana, con partenza tra il 6 e il 12 settembre, la possibilità di ottenere il rimborso totale o il cambio gratuito della prenotazione. Al momento i voli da e per L’Avana restano confermati.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
uragano irmacicloneuraganofloridacubal'avanavolicancellazionicancellatiromaalitaliarimborsiaeroportoviaggiobiglietti



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Trieste, repressa la protesta pacifica: l'immagine del golpe globale
Attenzione: Fisco sospeso solo a metà
LIBRI/ Il Grand Tour di Stefano Veraldi, dermatologo vagabondo
Di Ernesto Vergani


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.