A- A+
Roma
Valeria Marini, Eva Grimaldi e non solo: parata vip alla festa di Convertini

Eva Grimaldi, Imma Battaglia, Renato Balestra, Antonella Elia, Valeria Marini, reduce dal bagno nella Barcaccia, e non solo: oltre 200 invitati alla festa di Compleanno di Beppe Convertini. Il locale sulla Tiburtina invaso dai vip.

 

Flash impazziti all’arrivo di tantissimi ospiti ed amici provenienti da ogni parte d’Italia per festeggiare il compleanno di Beppe Convertini, a testimonianza della stima e l'affetto nei suoi confronti. È un momento felice per l’attore e conduttore che è impegnato tutti i pomeriggi a condurre su Rai 1 “La vita in diretta estate”. La serata è stata organizzata al ristorante Moku di via Tiburtina, dove per l'occasione gli chef hanno dato il meglio di sé stessi preparando un gustoso e variegato menù fusion giapponese, thailandese e cinese, accompagnato da ottimi vini italiani. E sono accorsi in tantissimi, infatti Beppe ha voluto accanto a sé gli amici di sempre e anche i suoi compagni di viaggio.

Prima tra tutti Lisa Marzoli, che lo accompagna nella conduzione del programma pomeridiano e poi tutta la squadra de “La Vita in diretta estate”. Più di duecento invitati per brindare con lui e candeline finali tra gli applausi e il coro di tutti i presenti che a gran voce hanno intonato la celeberrima “happy birthday”. Tra il coro, una voce molto cara al conduttore, quella della mamma Grazia, arrivata a Roma per festeggiare il suo Beppe.

Nessuno è passato senza aver ricevuto le giuste attenzioni del festeggiato e così man mano che la serata andava avanti la sala si è riempita a cominciare da: Michele Cucuzza, Giampiero Ingrassia con la figlia, Emanuela Aureli, Stefania Orlando con il neo sposo Simone Gianlorenzo, Miriana Trevisan, Angela Melillo, Guenda Goria e il suo papà Amedeo, Monica Marangoni, Valentina Bisti, lo stilista Renato Balestra, Eva Grimaldi e Imma Battaglia, Simona Borioni, Nadia Bengala, Alma Manera, Nathalie Caldonazzo, Fanny Cadeo, Pino Strabioli, Maria Elena Fabi, Donatella Pandimiglio, Manila Nazzaro, Valeria Graci, Patrizia Pellegrino, Enrico Varriale, Daniela Poggi, Maria Rosaria Omaggio, Carolina Rei, Myriam Fecchi, Janet De Nardis, Vira Carbone, Piero Mazzocchetti, Christian Marazziti, Pascal Vicedomini, Antonella Elia, Adriana Russo, Rossella Izzo, Turchese Baracchi, Igor Barbazza. Dulcis in fundo Valeria Marini con la sua mamma Gianna Orrù.

Tre torte, spumante, tanta allegria e un pizzico di emozione finale per il festeggiato per la vicinanza e l'affetto di tutti i presenti.

Commenti
    Tags:
    valeria marinivaleria marini fontanaeva grimladiimma battagliavipbeppe convertinifesta compleannocompleannoantonella eliarai 1vita in diretta




    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    I furbetti del cartellino non finiscono mai: 8 denunciati alla Asl Roma 5

    I furbetti del cartellino non finiscono mai: 8 denunciati alla Asl Roma 5

    i più visti
    i blog di affari
    Alfio Bardolla. Reagire in modo innovativo con gli eventi LiveStream
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Il virus è ovunque e non è liberale
    Ernesto Vergani
    Ok al riscatto della laurea in assenza di risposta dall'INPS

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.