A- A+
Roma
Vaticano, turisti faccia a faccia con i rifiuti. Ecco il “benvenuto” di Roma

Turisti faccia a faccia con i rifiuti, Roma accoglie così i visitatori del centro storico. Cartoline a due passi dal Vaticano.

 

Piatti di plastica e sacchi dell'immondizia a terra, il benvenuto della Capitale in un immagine emblematica. L'immagine, denunciata dal blog "Roma fa schifo", rappresenta la difficoltà di Ama nella raccolta dei rifiuti, con il maxi-ponte del 25 aprile e del primo maggio alle prote, un desolante biglietto da visita per la città presa d'assalto dai turisti in questi giorni. "Pasquetta, Piazza degli Strozzi, a pochi passi dal Vaticano. La vergogna di dover accogliere così dei turisti e fargli anche pagare 3,50 euro di tassa di soggiorno", denuncia il blog romano.

Commenti
    Tags:
    vaticanorifiutituristiromabenvenutocartolinaroma fa schifopasquettaamapasquafesteraccoltaimmondizia







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.