A- A+
Roma
Venditti in Galleria Alberto Sordi: nuovo disco live ed incontro con i fan

Antonello Venditti incontra i suoi scatenati fan martedì 3 dicembre alla Galleria Alberto Sordi a Roma. Per festeggiare l'uscita nel suo nuovo disco dal vivo, Sotto il Segno dei Pesci – The Anniversary Tour, il cantautore romano e romanista parte con un tour-firmacopie per le città d'Italia.

 

Sotto il Segno dei Pesci – The Anniversary Tour, uscito il 15 novembre scorso, è un progetto ricco ed elaborato, che oltre a far apprezzare gran parte dei suoi brani storici in un'esclusiva veste live, include anche diversi duetti con i super ospiti che lo hanno affiancato sul palcoscenico del tour per il quarantennale dell'album Sotto il Segno dei Pesci: dall'amico di sempre Francesco De Gregori (“Un fratello per me, il principe di questo palco”, racconta lui stesso) alle nuove leve del pop-rap italiano, Briga e Baby K, passando per cantautori di nuova generazione come Ermal Meta e Ultimo.

Il 3 dicembre Antonello Venditti sarà alla Galleria Alberto Sordi di Roma (ore 19.00) per incontrare i suoi fan e per firmare le copie del suo ultimo disco live. La data successiva del firmacopie sarà il 5 dicembre a Firenze, presso la Feltrinelli RED di Piazza della Repubblica (ore 18.30).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonello vendittigalleria alberto sordisotto il segno dei pescivendittivenditti roma






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.