A- A+
Roma
Viaggi, Ita Airways è la compagnia aerea più puntuale d'Europa

Ita Airways è la compagnia aerea più puntuale d'Europa e più regolare al mondo. La società italiana è prima nella classifica stilata dalla società FlightStats.

L'autorevole società indipendente americana FlightStats, che ogni mese stila una classifica con tutte le compagnie aeree mondiali, ha premiato l'azienda taliana, nata da poco, per puntualità e regolarità

Ita: "Il 96,1% dei voli è atterrato in orario"

Soddisfatta della posizione in classifica, Ita Airways ha commentato così in una nota: "Con il 96,1%, dei voli atterrati in orario, e il 99,6% registrato nella regolarità dell`intero operativo, nello scorso mese di gennaio Ita Airways è risultata la prima compagnia aerea in Europa per puntualità e la prima a livello mondiale in termini di regolarità. A certificarlo sono i dati di FlightStats, autorevole società indipendente Usa che ogni mese stila la classifica di tutte le compagnie aeree per questi indicatori".

Ita: "Risultato frutto della professionalità"

La compagnia ha poi concluso: "Ita Airways, partita lo scorso 15 ottobre 2021 in meno di 100 giorni dalla sua nascita si è immediatamente collocata ai vertici delle classifiche di puntualità e di regolarità erogando un servizio che ha riscontrato la soddisfazione della clientela. Questi risultati positivi sono frutto della professionalità e della dedizione di tutti i dipendenti di Ita Airways, grazie ad un ascolto costante delle opinioni di tutti i clienti, posti sempre al centro del business".

Commenti
    Tags:
    aereoamericaclassificaeuropaitaita airwaysturismoviaggi






    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.