A- A+
Roma
Villa Ada, le bad girls dell'Est conquistano Roma: arrivano le Opa Opa

Notte di musica a Villa Ada, le Opa Opa conquistano Roma. Appuntamento mercoledì 31 agosto con il sound delle bads girl dell'Est Europa.

 

Il duo balcanico irrompe nella scena musicale capitolina a colpi di beat, fondendo il turbofolk serbo e le sonorità albanesi. Il progetto Opa Opa nasce a Roma nel 2011, con l'incontro della performer albanese Jonida Prifti (Acchiappashpirt) e la musicista e producer serba Iva Stanisic (Yva & the Toy George ). L'esplosivo duo dell'est Europa inizia suonando selezioni musicali che uniscono i suoni moderni e tradizionali delle loro terre d'origine con pop, hip hop, turbo folk e tallava. Dal 2015 inizia l'escalation tra festival ed eventi musicali, fino all'approdo alla maxi rassegna di "Villa Ada incontra il mondo". Le Opa Opa si preparano così a demolire i preconcetti delle ragazze dell'est casalinghe perfette e sottomesse, facendo ballare a ritmo di musica centinaia di appassionati nella caldissima notte romana.

Tags:
villa adaalbaniaserbiamusicaromaopa opafolkpophip hop







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.