A- A+
Roma

"E' un giorno intero che non risponde al telefono, presto andate a vedere come sta, temo sia successo qualcosa di brutto". Questa la segnalazione che arriva agli agenti della Questura che si precipitano in un appartamento in via Portuense, 407. Bussano ma non risponde nessuno. Allora decidono di sfondare la porta, e solo allora quella che era una brutta sensazione si palesa nella sua crudeltà.

delitto portuense

In terra il corpo senza vita di un uomo, M.S., un 60enne originario di Potenza. Le mani legate dietro la schiena, la faccia riversa in terra in un lago di sangue. Nessun segno di scasso sulla porta. Se qualcuno altro era in era una persona conosciuta che allontanadosi ha chiuso a chiave dietro di se la porta d'ingresso.
L'appartamento completamente messo a soqquadro potrebbe far pensare ad una rapina, ma gli investigatori non si sbilanciano: pare infatti che non sia stato portato via nulla. Non si esclude che l'episodio possa essere maturato in ambienti gay. Gli inqurenti stanno scandagliando le frequentazioni della vittima.

Tags:
portuensedelittoincaprettato in casavolantesquadra mobile
Loading...



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Tavolini salva Covid per ristoranti: Raggi fa dietrofront: “Si può fare ma”

Tavolini salva Covid per ristoranti: Raggi fa dietrofront: “Si può fare ma”

i più visti
i blog di affari
"Vorrei fare testamento, ma non mi fido della ex. Come tutelare la mia bimba?"
Di Rebecca Sinatra *
Società Umanitaria. Cyberbullismo tra lockdown e iperconnessione. 8 giugno
Paolo Brambilla - Trendiest
Elefantessa uccisa-morte Floyd: la cattiveria di cui è capace l’uomo
Di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.