A- A+
Roma
Virus Roma: la Polizia arresta un ladro specializzato in furti negli hotel

Sono stati gli agenti del commissariato Celio diretto da Maria Sironi ad arrestare P.C. 56enne con precedenti di Polizia, per il reato di furto in appartamento.  Erano le 8.40 di ieri, quando un passante ha segnalato a una volante del commissariato  che nei pressi di via Celimontana si aggirava una persona sospetta.

Nello specifico, riferiva di un uomo sui 40 – 50 anni,  alto circa 1.80, indossante cappello di lana scuro e maglia di lana che stazionava in strada osservando gli ingressi e le finestre di diversi stabili.  Gli agenti hanno intercettato la persona sospetta in via dei Querceti, riconoscendolo subito, in quanto l’uomo era noto per aver commesso numerosi furti negli hotel e B§B della zona.

Quindi, con l’ausilio di un agente in abiti civili, è iniziato il pedinamento dell’uomo fino a uno stabile di via Annia in cui si introduceva.Il poliziotto, che lo ha  seguito all’interno del condominio, ha notato  P.C. che si dava alla fuga inseguito da una donna, che si era ritrovato l’uomo all’interno della camera da letto mentre stava riposando.

Bloccato dai poliziotti, è stato trovato in possesso di 26 chiavi di diverse dimensioni, un telefono cellulare  di dubbia provenienza, 2 cacciaviti, 2 carte magnetiche per favorire gli ingressi in alberghi.Nel proseguo delle indagini, gli investigatori del commissariato Celio, hanno accertato che  il 56enne era stato arrestato più volte per furto presso strutture ricettizie, e che era sottoposto alla Misura della Sorveglianza Speciale.

Pertanto P.C. è stato arrestato per il reato di tentato furto in abitazione, e denunciato in stato di libertà per possesso di numerosi arnesi atti allo scasso e ricettazione.Inoltre l’uomo veniva denunciato per inosservanza del D.P.C.M- relativo all’emergenza Coronavirus.

Loading...
Commenti
    Tags:
    ladroladro hotelhotel romab&bb&b roma




    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    I furbetti del cartellino non finiscono mai: 8 denunciati alla Asl Roma 5

    I furbetti del cartellino non finiscono mai: 8 denunciati alla Asl Roma 5

    i più visti
    i blog di affari
    Alfio Bardolla. Reagire in modo innovativo con gli eventi LiveStream
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Il virus è ovunque e non è liberale
    Ernesto Vergani
    Ok al riscatto della laurea in assenza di risposta dall'INPS

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.