A- A+
Roma
Virus, romani tutti a casa. Raggi avvisa: “Regoliamoci o arriverà l'Esercito”

Roma in quarantena. Il sindaco Raggi vuole tutti i cittadini a casa e, durante un sopralluogo nel parco della Caffarella, avvisa: “Regoliamoci o arriverà l'Esercito. Guardate le immagini delle bare di Bergamo prima di uscire per fare una corsetta o per prendere il sole”.

 

“Ci sono persone che corrono, attività ancora consentita, ma ce ne sono tante altre che sfruttano questa cosa per prendere il sole, passeggiare con gli amici, forse non è ancora chiara la gravità della situazione. Vi invito a guardare tutti le immagini di Bergamo, le persone che si ammalano spesso non hanno posto neanche negli ospedali e le terapie intensive”, ammonisce Raggi nel video Fb.

Poi il sindaco rimprovera coloro che sono in giro senza un giustificato motivo: "O capiamo tutti che ci dobbiamo dare una regolata, adesso, o progressivamente arriverà l'Esercito, ci toglieranno anche la possibilità di andare a fare una corsetta, perché dobbiamo fermare questa pandemia. A chi non lo ha capito io non so più cosa dire".

Quindi la constatazione: "Stanno fioccando le denunce, ieri sono state denunciate delle persone perché erano andate a passeggiare. Dobbiamo essere più rispettosi gli uni degli altri, dobbiamo agire come una comunità e proteggere i più fragili".

Commenti
    Tags:
    coronaviruscoronavirus romaraggiesercito







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.