A- A+
Roma
Vittorio Sgarbi sindaco di Roma: “I want you”. Posti liberi nella sua lista
Vittorio Sgarbi nudo in bagno mentre fa la barba

Vittorio Sgarbi sindaco si Roma fa sul serio. E dopo la candidatura a primo cittadini per le elezioni 2021 Sgarbi raccoglie nuove adesioni.

E così domani, martedì, a Roma, nel corso di una conferenza stampa in programma alle 15,00 al «Ristorante del Jesù» in via del Jesù 76 (Piazze della Minerva) saranno presentati i candidati alla carica di Presidente dei 15 municipi di Roma con il simbolo della lista “Rinascimento-Sgarbi Sindaco di Roma”.

L’imprenditore Diego Volpe Pasini uno dei coordinatori della campagna elettorale spiega: “Prosegue l’attività di costruzione del progetto a sostegno della candidatura di Vittorio Sgarbi a Sindaco di Roma. Sono stati individuati i 15 candidati presidenti dei municipi e stiamo completando le liste elettorali sia per i municipi che per l’assemblea capitolina. Stiamo riscontrando grande adesione e partecipazione attorno alla candidatura di Sgarbi. Siamo aperti al confronto di quanti vorranno dare il proprio contributo. Chi vuole proporsi per le candidature può inviare il proprio curriculum alla mail roma2021@vittoriosgarbi.it”.

Commenti
    Tags:
    vittorio sgarbisgarbi sindaco romaromacomunali roma 2021roma 2021elezioni romadiego volpe pausini



    Tirana, Mou e Zaniolo riportano la Roma in Europa: è Conference League

    Tirana, Mou e Zaniolo riportano la Roma in Europa: è Conference League

    i più visti
    i blog di affari
    FONDI PER ICT, CRISI, RETI CONTRO FURTI BENI CULTURALI, CONTRO OMOFOBIA
    Boschiero Cinzia
    Smettere di fumare: 5 step da seguire
    Anna Capuano
    Tosare il cane d’estate: una pratica inutile e dannosa
    Anna Capuano


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.