A- A+
Roma
Vodafone down, linea ed internet ko: clienti senza connessione in tutta Italia

Vodafone down, clienti senza linea ed internet: problemi di connessione in tutta Italia, picco a Roma. Impossibile accedere ai principali social network, navigare o scaricare dati.

 

Intorno alle ore 12 tantissimi clienti Vodafone hanno segnalato problemi di linea e internet: tutti gli abbonati al celebre gestore hanno lamentato problemi di connessione. Secondo i grafici di Downdetector.it, sito che monitora i disservizi di siti web, social network, reti telefoniche, emittenti tv e altri servizi simili, le aree più colpite, in Italia, sono quelle del Nord e del Centro. Da Milano a Torino, passando per Venezia, Bologna, Firenze, Roma e Napoli, sono tante le città che stanno riscontrando malfunzionamenti.

Gli utenti sui social network si sono confrontati tra di loro per capire se si trattasse di un problema al proprio smartphone, oppure se si trattasse di un disservizio del gestore. Il picco di disagi registrato nell’area di Roma.

Vodafone, disservizio risolto. L'azienda: "Interessata zona centro-nord Roma"

Intorno alle ore 15, "il disservizio temporaneo sulla rete mobile e fissa che ha riguardato la zona centro nord di Roma è stato risolto e il servizio è stato ripristinato''. A comunicarlo è Vodafone in una nota.

Commenti
    Tags:
    vodafonevodafone downrete vodafonevodafone internetvodafone problemivodafone kovodafone connessione







    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.