A- A+
Roma
Wi-fi unico per l'Anno Santo: "La Rete più grande d'Europa"

Parte il Piano Giubileo per l'Anno Santo straordinario con un portale unico delle istituzioni italiane: tutto quello che avverra' nell'ambito giubilare avrà una sintesi unica, ovviamente anche grazie alle app, sia una specifica per il Giubileo e una dell'Agenzia per la mobilita.
Non mancherà una rete unica wi-fi, "la piu' grande rete pubblica d'Europa mettendo insieme il wi fi della Citta' metropolitana con il wi fi di Roma Capitale.
La presidenza del Consiglio dei Ministri ha inoltre indetto un bando straordinario per 1000 ragazzi del servizio civile nazionale "che concorreranno come volontariato per la massima armonia delle iniziative".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giubileowifi



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
La CGIL è la stampella dei padroni
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Green pass, arriva il 15 ottobre: l'Italia dice addio alla propria libertà
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Pancani: “Draghi al Quirinale? Una garanzia per l’Europa”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.