A- A+
Roma
Writers all'opera scoperti con le bombolette ancora in mano a San Giovanni

I carabinieri domenica notte hanno scoperto due romani di 33 anni intenti a imbrattare i muri di via La Spezia con delle bombolette spray: denunciati.

Domenica notte i carabinieri che stavano transitando lungo via La Spezia, nel quartiere San Giovanni, hanno notato graffiti e scritte appena eseguiti sui muti dei palazzi e sulle serrande dei negozi. Poco più avanti hanno sorpreso i writers, ancora con le bombolette in mano.

I carabinieri li hanno fermati e hanno perquisito la loro auto, parcheggiata sulla stessa via, e all'interno hanno trovato 18 bombolette spray e alcuni cartelli di segnaletica di sicurezza stradale. Sono stati denunciati con l'accusa di danneggiamento e imbrattamento in concorso.

Uno dei denunciati è stato anche trovato in possesso di una dose di marijuana ed è stato anche segnalato, quale assuntore, all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma.

Commenti
    Tags:
    writerssan giovannivia la speziacarabinieri







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.