A- A+
Roma
Zaniolo resta a piedi, rubata la macchina alla mamma: l'annuncio via social
Francesca Costa e Nicolò Zaniolo (Instagram)

Nicolò Zaniolo e la mamma Francesca Costa restano a piedi: rubata nella notte la macchina della mamma del centrocampista della Roma parcheggiata nel garage condominiale. L'annuncio del furto è arrivato tramite i social.

 

Si sono svegliati con una brutta sorpresa Nicolò Zaniolo e la sua mamma tanto amata sui social. Come scrive “Leggo”, la mini cooper, parcheggiata nel garage condominiale, questa mattina era sparita. A darne notizia è stata proprio Francesca Costa sul suo profilo Instagram: “Volevo ringraziare ed augurare buona Pasqua a chi questa notte sotto casa ha rubato la nostra auto".

Il giocatore, quindi, scrive ancora il quotidiano, scoperto il furto ha dovuto chiamare un compagno di squadra e per potersi recare agli allenamenti a Trigoria perché Zaniono non ha ancora preso la patente e la mamma era la sua “autista di fiducia”.

mamma zaniolo furto macchina
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
as romafrancesca costafurto autoinstagrammacchinamamma zanioloromasocialzaniolo






Roma, Fondazione Bvlgari: Roberto Gualtieri chiama a rapporto gli ArchiStar

Roma, Fondazione Bvlgari: Roberto Gualtieri chiama a rapporto gli ArchiStar


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.