A- A+
Roma
Zingaretti, spazi dell'ex ospedale Forlanini agli amici anti-Salvini. Ira Lega

Lega contro Zingaretti, la battaglia non ha fine. Gli uomini del partito di Matteo Salvini si scagliano contro il segretario Pd: “Il presidente della Regione Lazio concede spazi dell'ex ospedale Forlanini ai propri amici per farsi propaganda”.

 

L'accusa arriva direttamente da Laura Corrotti, consigliere regionale della Lega, Fabrizio Santori, esponente di Roma del partito, e Giovanni Picone, capogruppo della leghista al Municipio XII. “Negli unici spazi interni fruibili dell’ex Ospedale Forlanini – scrivono in una nota – è presente attualmente una mostra al cui ingresso è posizionata una tela raffigurante Matteo Salvini che tiene in mano un cartello con una scritta in arabo, con sotto la traduzione 'Benvenuti Fratelli'. Troviamo assai inopportuno che il Presidente Zingaretti conceda spazi pubblici che vengono sfruttati da sedicenti associazioni culturali per fare propaganda politica contro l’avversario di turno”.

“Se il Partito Democratico – continuano – è convinto di occupare militarmente spazi culturali, concessi dalla regione in maniera quasi sistematica ad amici degli amici, come lo spazio antistante al Forlanini affidato alla stessa società che aveva in gestione l’ex Dogana a San Lorenzo, si sbaglia di grosso. A Roma così come in Regione, saremo un baluardo della legalità e andremo a fondo a questa vicenda per comprendere se anche le procedure amministrative per la concessione di questi spazi, abbiano rispettato i criteri di evidenza pubblica o ci troviamo nuovamente di fronte ad un affidamento diretto. Per questo presenteremo un’interrogazione in Regione all’attenzione del Presidente Zingaretti”.

Commenti
    Tags:
    zingarettiforlaniniex forlaniniospedale forlaninipdlegasalviniregione lazio




    Loading...



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma 2021, la periferia saluta il Pd: la Lega è già in campagna elettorale

    Roma 2021, la periferia saluta il Pd: la Lega è già in campagna elettorale

    i più visti
    i blog di affari
    Riapre la discoteca del Just Cavalli Milano, meeting point deluxe
    Paolo Brambilla - Trendiest
    AUTOSTRADE E LA TRAPPOLA SEMANTICA
    Bepi Pezzulli
    Divani & Divani by Natuzzi fa sempre la differenza per innovazione tecnologica
    Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.