I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Belli Miei
Bella come una diva di un tempo: ecco il trattamento Venus Legacy

E’ in Italia da qualche mese, sta già spopolando e si presenta come la più evoluta tecnologia per il trattamento indolore di viso e corpo. Qualunque sia la forma fisica, lo stile di vita, il tono della pelle, la dieta adottata o l’esercizio fisico praticato, con il passare del tempo la nostra pelle perde elasticità, il collagene si indebolisce, e liberarsi dagli accumuli di grasso diventa più difficile. Compaiono inoltre rughe e linee sottili e la nostra predisposizione genetica alla cellulite si accentua.

Di cosa stiamo parlando?

Venus Legacy è un trattamento rivoluzionario che combina radiofrequenza multipolare, campi magnetici pulsati e la tecnologia VariPulse per trattare in un unico programma i diversi inestetismi. Questa tecnologia permette di lavorare a una profondità di 2,8 cm e di prolungare l’effetto generato anche dopo la fine della seduta per un tempo superiore alle altre apparecchiature in commercio. Il manipolo, costituito da più sfere arriva a una temperatura di 40° e passato su tutto il tessuto, in zone come braccia, glutei, collo o gambe, il calore si distribuisce uniformemente.

Grazie a questa tecnologia unica, l’energia arriva in modo totalmente sicuro e indolore nella profondità dei tessuti, provocando un miglioramento della microcircolazione, una riduzione dei volumi e un effetto liftante e, stimolando la produzione di collagene, si attiva una rigenerazione dei tessuti alterati. In altri termini, in profondità avvengono la sintesi e alla contrazione del collagene, la proliferazione dei fibroblasti, la neo vascolarizzazione, la lipolisi (scioglimento del grasso) e l’azione antiedemigena. I risultati più significativi si hanno nella riduzione della circonferenza (di braccia, addome e gambe ad esempio) e nella diminuzione della cellulite.

Come funziona?

Il trattamento di una singola area richiede circa 30/40 minuti e non presenta effetti collaterali. Puoi sottoporti a un trattamento in pausa pranzo e rientrare al lavoro immediatamente dopo, poiché non esiste alcun tempo di recupero.

Il numero di trattamenti richiesti varia da paziente a paziente. La terapista ti aiuterà a individuare il protocollo più adatto alle tue esigenze. Solitamente si effettuano cicli di 5/10 sedute.

I trattamenti sono sicuri?

Si! La radiofrequenza e i campi elettromagnetici pulsati sono impiegati in medicina da svariati anni e sono tecnologie comprovate, sicure ed efficaci.

Ci sono tempi di recupero?

Non esiste alcun tempo di recupero. Il trattamento di una singola area richiede poco tempo e non presenta effetti collaterali. Puoi sottoporti a un trattamento in pausa pranzo e rientrare al lavoro immediatamente dopo.

I risultati in breve?

-           Riduce la cellulite

-           Rimodella il corpo

-           Riattiva la circolazione

-           Drena i liquidi in eccesso

 

Una vera rivoluzione per il vostro corpo!

 

Tags:
dvora anconadonneviolenzacomunemilano
in evidenza
Diletta Leotta, incidente a luci rosse a Scherzi a Parte. LE FOTO

Lo scherzo e l'imprevisto

Diletta Leotta, incidente a luci rosse a Scherzi a Parte. LE FOTO


in vetrina
Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile

Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile


motori
Nuova Peugeot e-208, 400 km di autonomia grazie ad un nuovo motore elettrico

Nuova Peugeot e-208, 400 km di autonomia grazie ad un nuovo motore elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.