I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Belli Miei
Cellulite per oltre 8 donne su 10. Tre tipologie: i rimedi

La cellulite è una patologia che colpisce l'80%-95% delle donne in età fertile ed è collegata a una cattiva circolazione sanguigna. Spesso, la cellulite si accompagna ad accumuli di adipe localizzato e può manifestarsi in donne grasse come quelle magre. Essendo una patologia, la cellulite va curata, vediamo in quali modi può essere classificata e i trattamenti più idonei per trattarla. Si distingue in:
Cellulite Edematosa
Cellulite Fibrosa (buccia d'arancia)
Cellulite Fibrosa difficile (cute a materasso)

CELLULITE EDEMATOSA
La cellulite edematosa è caratterizzata da un ristagno di liquidi tra il derma e l'ipoderma che causa gonfiore
e spesso dolore. Il miglior trattamento per questo tipo di cellulite è rappresentato dalla

RADIOFREQUENZA MULTIPOLARE ISRAELIANA + PRESSOTERAPIA
Che cos'è la radiofrequenza multipolare israeliana?
La radiofrequenza multipolare è un'apparecchiatura che genera un campo magnetico che si trasforma in calore e permette il drenaggio dei liquidi e del grasso, un miglioramento della circolazione e stimola la produzione di collagene e fibre elastiche che rendono il tessuto più tonico ed uniforme. Il tessuto viene rigenerato e rassodato, e la cute appare distesa.

CELLULITE FIBROSA
La cellulite fibrosa è caratterizzata dalla presenza di noduli e/o setti fibrosi che comportano un ispessimento del tessuto connettivo e adiposo che crea la cosiddetta pelle a "buccia d'arancia" o "a materasso". Il miglior trattamento per questo tipo di cellulite è la combinazione di due apparecchiature:

BUM BUM TONIC ACUSTIC WAVE + VENUS LEGACY
Cosa sono?
Il Bum Bum Tonic è un'apparecchiatura che rimodella le gambe distruggendo i noduli tramite delle onde acustiche, favorendo la distruzione dei piccoli e grandi accumuli adiposi e dei setti fibrosi che causano la formazione della pelle a "buccia d'arancia". Al termine di questo trattamento, per sciogliere il grasso e riattivare il microcircolo sanguigno si utilizza l'ultima novità nel campo delle radiofrequenze multipolari, ossia Venus Legacy, che con i suoi campi elettromagnetici e la tecnologia 4D VariPulse permette di ridurre in cm la circonferenza, rassodare e rimodellare la zona trattata.

CELLULITE FIBROSA DIFFICILE
La cellulite fibrosa difficile deve essere trattata con più tecniche, la prima è rappresentata dal Bum Bum Tonic a cui si aggiunge la Radiofrequenza multipolare israeliana, di cui abbiamo già parlato precedentemente, che aiuta i brazilian needles e rende il risultato del trattamento eccezionale.
BRAZILIAN NEEDLES
Che cosa sono i brazilian needles?
I brazilian needles sono speciali aghi che servono per incidere i setti fibrosi, responsabili dei solchi che fanno apparire la cute "a materasso".
Come avviene il trattamento?
Questa nuova tecnica consiste nel fare un po' di anestesia locale nelle zone ove sono presenti i buchi più profondi, quindi si inserisce l'ago a pochi millimetri sotto cute. La punta è orientata parallelamente alla pelle appena sotto il derma. Questo ago speciale ha nella sua parte terminale un flat triangolare, chiamato "junction plane". Mediante l'ago, il medico va a infrangere il setto fibroso che determina la rientranza sulla pelle (buco) "a materasso" e permette alla pelle di sollevarsi.

 

Commenti
    Tags:
    medicina esteticauomo
    in evidenza
    Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

    Sport

    Paola Ferrari in gol, sulla barca
    "Niente filtri". Che bomba, foto

    i più visti
    in vetrina
    Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima

    Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima


    casa, immobiliare
    motori
    Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19

    Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.