I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Belli Miei
Uomini vanitosi!

E se da sempre la medicina estetica è considerata un tabù o comunque un argomento del quale si parla poco, oggi non solo se ne parla sempre di più, ma ha anche contagiato il sesso maschile. L’uomo finalmente sta iniziando a comprendere che l’aspetto estetico è importante, il nostro corpo rappresenta il primo biglietto da visita con cui ci relazioniamo al mondo che ci circonda. Il 22% degli uomini, e si tratta di un dato in crescita, tra i 25 e i 50 anni vogliono migliorare l’aspetto del proprio volto. La crescita vertiginosa dei consumi di prodotti cosmetici espressamente dedicati all’uomo, ne è la conferma.  Oggi grazie ai molteplici trattamenti che la medicina estetica offre, si possono esaudire le richieste e le esigenze estetiche di uomini che si prendono cura di sè stessi e che hanno sdoganato il concetto che la medicina estetica è solo per donne.
Esistono trattamenti rigenerativi sia per il viso sia per il corpo che permettono di risolvere i più comuni inestetismi: dai rotolini di grasso su pancia e fianchi, alle borse sotto agli occhi, alla mancanza di tonicità della pelle.


Due trattamenti innovativi appartenenti alle nuove tecnologie del benessere sono:
VENUS LEGACY e FLYFORMA.


VENUS LEGACY è una nuovissima radiofrequenza 4D con campi elettromagnetici pulsati che permette con un ciclo di cure di 4/7 sedute di:


-    RIDURRE LE RUGHE DEL COLLO
-    RIDEFINIRE I CONTORNI DEL VISO
-    RIDURRE I CM DELL’ADDOME
-    ELIMINARE IL GRASSO DEI FIANCHI
-    RIATTIVARE LA CIRCOLAZIONE


E’ ideale nei pazienti più “giovani” fino ai 40 anni. Il trattamento non richiede nessun tempo di recupero e la seduta dura dai 30 ai 60 minuti. Il costo a seduta è a partire da € 150.

Un trattamento unico e innovativo ideale per i pazienti dai 40 anni in sui è FLYFORMA.

Si tratta di un macchinario che sfrutta la tecnologia a ultrasuoni focalizzati e che permette, in 4 sedute a distanza di 2/3 settimane l’una dall’altra, di stimolare i tessuti in profondità, passando dall’epidermide sino ad arrivare al tessuto connettivo, al muscolo e al grasso. Non vi è alcun utilizzo della tecnologia e del bisturi, il tempo di recupero è di massimo 24h e comporta un leggero rossore e gonfiore. I tessuti vengono colpiti in profondità da 1.5 mm a un massimo di 9 mm. Questo fa sì che si ottenga questi risultati:

-    RIDUZIONE O ELIMINZIONE DEGLI ACCUMULI ADIPOSI
-    RIDUZIONE DEL DOPPIO MENTO
-    RIDUZIONE DELLE LASSITA’ CUTANEE BRACCIA E GAMBE
-    EFFETTO LIFTING DEL CORPO SENZA BISTURI

 

Commenti
    Tags:
    medicina esteticauomo
    in evidenza
    Gregoraci lascia la casa di Briatore Racconto in lacrime sui social

    Costume

    Gregoraci lascia la casa di Briatore
    Racconto in lacrime sui social

    i più visti
    in vetrina
    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


    casa, immobiliare
    motori
    Citroën C5 Aircross hybrid plug-in: amplifica il piacere di guida

    Citroën C5 Aircross hybrid plug-in: amplifica il piacere di guida


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.