I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Fisco e Dintorni
Le Partite Iva ringraziano MilanoPercorsi
da sx: Dott. A. Sorrento e Dott. M. Guadalupi

Partite Iva Nazionali continua le sue iniziative Parlamentari a tutela delle imprese e ringrazia MilanoPercorsi per il sostegno.

A margine dell’incontro formativo organizzato da MilanoPercorsi nei giorni scorsi, abbiamo raccolto le dichiarazioni del Presidente di Partite Iva Nazionali (PIN), il Dott. Antonio Sorrento, per fare il punto della situazione in merito alle piccole e medie imprese.

Fa sapere il Presidente Sorrento “L’attività di PIN in questi giorni è frenetica perché, come anche altre associazioni di categoria, stiamo facendo l’impossibile per tentare di modificare le norme del Decreto Sostegni Ter che hanno limitato la cessione del credito da bonus edilizi”, ed alcune indiscrezioni ci riferiscono che ci siano ottime possibilità di ripristino degli stessi ma con regole più stringenti.

Continua Sorrento “Questa situazione sta bloccando l’intero comparto edile e per questo stiamo collaborando con le istituzioni per dare valide alternative che possano salvare questo settore. Proprio su questo aspetto devo ringraziare MilanoPercorsi e in particolare il Dott. Marcello Guadalupi per il notevole sostegno e l’importante bagaglio di competenze che ci sta aiutando in questa difficile fase”. Continua Sorrento: "Nell'occasione volgiamo un in bocca al lupo al Dott. Guadalupi per la corsa alla Presidenza dell'ordine dei Commercialisti di Milano insieme alla sua lista n. 3 denominata Innamorati di ODCEC.

Commenti
    Tags:
    #sostegnibis #partiteiva #milanopercorsi #antoniosorrento #decretosostegnipartiteiva





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.