A- A+
Home
Diletta Leotta choc, un uomo cerca di entrare in camera: "Sono il fidanzato"
Diletta Leotta

Sanremo 2020, tensione per Diletta Leotta: un uomo cerca di entrare nella sua camera d'hotel

Vigilia del Festival di Sanremo inquieta per la bellissima Diletta Leotta. Un uomo ha cercato di entrare nella camera dell’hotel in cui alloggia fingendosi il suo fidanzato.

Sanremo 2020, “Sono il fidanzato di Diletta Leotta” e cerca di entrare nella sua camera: cos’è successo

Diletta Leotta alloggia nell’esclusivo Hotel Royal di Sanremo, dove sono presenti anche molti dei cantanti big che si sfideranno nella 70esima edizione della kermesse canora più famosa al mondo.

Sono tante le persone che passano davanti all’albergo sperando di incontrare i loro beniamini. Ma qualcuno si è spinto oltre. Un uomo, fingendosi il fidanzato di Diletta Leotta, ha cercato di entrare nella camera della co-conduttrice, dando vita ad un siparietto tanto inquietante quanto rocambolesco.

Si tratta di un romano over 50, che recatosi in reception ha affermato: “Sono il fidanzato di Diletta Leotta”.

Qualcosa per fortuna non ha convinto il concierge. L’uomo era infatti piuttosto agitato, ma è stata una frase assurda a fregarlo. Il finto partner di Diletta Leotta ha affermato di essere stato chiamato per condurre la seconda serata del Festival di Sanremo.

Sanremo 2020, cos’è successo a Diletta Leotta in hotel

Il personale dell’hotel, vedendo l’uomo agitato, ha cercato di tranquillizzarlo. È stata poi chiamata la Polizia e il sedicente fidanzato è stato portato in Pronto Soccorso per accertamenti. In mattina è poi stato accompagnato in commissariato.

L’incontro con la bellissima Leotta non è quindi stato quello sperato. Sarebbe stato sicuramente più semplice chiedere un selfie incontrandola per strada.

Commenti
    Tags:
    diletta leottadiletta leotta sanremodiletta leotta sanremo 2020diletta leotta hotelsanremo 2020 newssanremo 2020 diletta leotta


    in evidenza
    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    Il video

    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

    Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.