A- A+
Il Sociale

Gentilissimi,

Il mio nome è Lucia, è scrivo dalla provincia di Catania. Sono la migliore amica di Favara Antonino e Caterina Castorina, marito e moglie che hanno scritto le Lettere su AFFARITALIANI, e che Voi avete aiutato con un piccolo contributo. Questa famiglia non è ancora riuscita a sollevarsi, pur avendo trasmesso la Loro storia su "La vita in diretta" di venerdi scorso, dove però non è accaduto nulla. Nemmeno un centesimo di solidarietà; dove è andata la solidarietà. Io sono affetta da Sclerosi Multipla, e pensate alla difficoltà che provo a scrivere, ma loro mi hanno sempre sostenuto dove io non potevo, anche economicamente a volte.

Quando Voi tutti avete donato qualcosa, anche io ho ricevuto senza chiederlo mai. Adesso tocca a me, col vostro buon cuore, fare in modo di aiutare loro. Antonino che è affetto da cecità totale ad un occhio, adesso, ha problemi pure con l'altro, ed attualmente e non scherzo a dirlo, non VEDE PIU' NULLA. Certo è momentaneo, ma attualmente causa mancanza di Soldi, non può nemmeno curarsi perchè è affetto da un'infezione della retina che gli rende la visibilità appannata, ed i medicinali, visite e altro sono quasi tutte a pagamento.

Oltre tutte le disgrazie, questa famiglia ha anche questo, ed io e mio fratello, stiamo raccogliendo Fondi via Mail, FB, passaparola, Twitter, e amici, qualunque cosa possa aiutarli a sopravvivere, curarsi, ricomprare una TV che ormai non detengono più, e soprattutto mangiare, vestirsi e quant'altro ancora. Se non potete offrire qualcosa economicamente, Vi preghiamo almeno di fare passaparola sui social network, e presso amici e parenti che a loro volta cerchino di aiutare. Se volete, potete vedere la Puntata della vita in diretta dell'8 di marzo alle 17,40 è andato in onda il servizio della distruzione di una famiglia molto generosa e umana, che ha sempre aiutato tante persone ed adesso che hanno bisogno Loro, si ritrovano Ammalati di depressione ed altro ancora.

DEVONO RISOLLEVARSI, ed hanno bisogno di Voi tutti e di AFFARITALIANI che ritrasmetta le lettere o meglio ancora una nuova. Se non avete più i dati, ve li fornisco io, ma se avete conservato le lettere >dovreste averli.

Se volete inviare un VAGLIA POSTALE: Favara Antonino Via De Caro, 50/f 95126 Catania POSTE PAY 4023 6006 1542 3516 intestata a CATERINA CASTORINA cod.Fisc. CSTCRN69D45Z133N CONTO CORRENTE POSTALE IBAN: IT72 M076 0116 9000 0101 0357 422 intestato a Favara Antonino

Lucia Famiglia Favara e figli

Iscriviti alla newsletter
Tags:
famigliacrisieconomia
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.