A- A+
Il Sociale

Gentilissimi,

Il mio nome è Lucia, è scrivo dalla provincia di Catania. Sono la migliore amica di Favara Antonino e Caterina Castorina, marito e moglie che hanno scritto le Lettere su AFFARITALIANI, e che Voi avete aiutato con un piccolo contributo. Questa famiglia non è ancora riuscita a sollevarsi, pur avendo trasmesso la Loro storia su "La vita in diretta" di venerdi scorso, dove però non è accaduto nulla. Nemmeno un centesimo di solidarietà; dove è andata la solidarietà. Io sono affetta da Sclerosi Multipla, e pensate alla difficoltà che provo a scrivere, ma loro mi hanno sempre sostenuto dove io non potevo, anche economicamente a volte.

Quando Voi tutti avete donato qualcosa, anche io ho ricevuto senza chiederlo mai. Adesso tocca a me, col vostro buon cuore, fare in modo di aiutare loro. Antonino che è affetto da cecità totale ad un occhio, adesso, ha problemi pure con l'altro, ed attualmente e non scherzo a dirlo, non VEDE PIU' NULLA. Certo è momentaneo, ma attualmente causa mancanza di Soldi, non può nemmeno curarsi perchè è affetto da un'infezione della retina che gli rende la visibilità appannata, ed i medicinali, visite e altro sono quasi tutte a pagamento.

Oltre tutte le disgrazie, questa famiglia ha anche questo, ed io e mio fratello, stiamo raccogliendo Fondi via Mail, FB, passaparola, Twitter, e amici, qualunque cosa possa aiutarli a sopravvivere, curarsi, ricomprare una TV che ormai non detengono più, e soprattutto mangiare, vestirsi e quant'altro ancora. Se non potete offrire qualcosa economicamente, Vi preghiamo almeno di fare passaparola sui social network, e presso amici e parenti che a loro volta cerchino di aiutare. Se volete, potete vedere la Puntata della vita in diretta dell'8 di marzo alle 17,40 è andato in onda il servizio della distruzione di una famiglia molto generosa e umana, che ha sempre aiutato tante persone ed adesso che hanno bisogno Loro, si ritrovano Ammalati di depressione ed altro ancora.

DEVONO RISOLLEVARSI, ed hanno bisogno di Voi tutti e di AFFARITALIANI che ritrasmetta le lettere o meglio ancora una nuova. Se non avete più i dati, ve li fornisco io, ma se avete conservato le lettere >dovreste averli.

Se volete inviare un VAGLIA POSTALE: Favara Antonino Via De Caro, 50/f 95126 Catania POSTE PAY 4023 6006 1542 3516 intestata a CATERINA CASTORINA cod.Fisc. CSTCRN69D45Z133N CONTO CORRENTE POSTALE IBAN: IT72 M076 0116 9000 0101 0357 422 intestato a Favara Antonino

Lucia Famiglia Favara e figli

Tags:
famigliacrisieconomia
in evidenza
Satta-Berrettini, la mossa di Melissa spiazza tutti

Gossip sorprendente

Satta-Berrettini, la mossa di Melissa spiazza tutti


in vetrina
Gruppo FS: un totem al Binario 21 per ricordare le vittime della Shoah

Gruppo FS: un totem al Binario 21 per ricordare le vittime della Shoah


motori
Mercedes-Benz presenta il nuovo eSprinter in allestimento eVan

Mercedes-Benz presenta il nuovo eSprinter in allestimento eVan

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.