A- A+
Il Sociale
acqua di gioia afl low 7631

Giorgio Armani e Sean Penn insieme per Haiti. Re Giorgio continua infatti anche quest'anno con il progetto Acqua for life e sceglie di sostenere l'associazione fondata dal premio Oscar americano.

Nel 2011 ogni flacone di profumo Acqua di Giò e Acqua di Gioia venduto nel mondo ha generato una donazione di 100 litri di acqua potabile. Ora lo stilista  assicura che saranno donati 500mila dollari (384,5 mila euro) alla J/P Hro-Haitian relief organization, ente charity fondato da Penn nel 2010 dopo il terremoto che distrusse l’isola. Il finanziamento garantirà un approvvigionamento idrico necessario per la popolazione.

Per partecipare alla campagna basta acquistare una fragranza Acqua di Giò o Acqua di Gioia. In questo modo si donano automaticamente 100 litri di acqua potabile. Con un "like" alla pagina Facebook Acqua for Life, vengono invece donati 50 litri. Esclusivamente in Italia, facendo check-in sull'applicazione Foursquare all'interno delle profumerie aderenti all'iniziativa si donano 50 litri per ogni check-in.

acqua di gi   afl low 11900

"L'impegno di Acqua For Life continua estendendo il progetto per questa edizione anche ad Haiti, in collaborazione con Sean Penn e la sua associazione, J/P Haitian Relief Organization (HRO) - ha spiegato Giorgio Armani. - Sean è un uomo di rare qualità, che mi ha conquistato con il suo straordinario talento, prima come attore, poi come regista e in seguito come persona in grado di cambiare la vita degli altri".

"Grazie alla campagna Acqua for Life che ha esteso la sua portata ad Haiti, la J/P HRO si adopererà per migliorare l'approvvigionamento idrico e la sua gestione con un impatto diretto sull'accessibilità, la salute e la sostenibilità", ha aggiunto Penn.

Tags:
haitiacqua for lifegiorgio armanisean penn
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica

Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.