A- A+
Il Sociale
Bambini in difficoltà, a Natale wish list di regali per Fondazione Somaschi

Regalare la gioia di ricevere un dono atteso e desiderato ai 140 bambini e ragazzi ospiti delle comunità per minori in condizione di disagio gestite daFondazione Somaschi in tutta Italia.

È questo l’obiettivo della wish list promossa dalla Onlus sul sito di e-commerce Amazon.it in occasione di questo Natale.

I piccoli hanno espresso i loro desideri scrivendo la consueta “letterina”; tra i regali chiesti ci sono palloni, biciclette, figurine, peluche, vestiti, orologi.

Tutti i doni sono stati poi inseriti sul sito di e-commerce in una speciale lista intitolata Un regalo di Natale speciale per i bambini della Fondazione Somaschi! La Onlus lancia un appello per esaudire le richieste, invitando a collegarsi entro il 15 dicembre 2018 al seguente link: https://amzn.to/2yyzcyZ.

Altri regali come costruzioni, macchinine, bambole, braccialetti – purché nuovi – potranno essere donati facendoli pervenire entro il 21 dicembre 2018 alle ore 12, via posta o con consegna a mano, presso la sede di Milano della Fondazione Somaschi, in Piazza XXV Aprile n. 2, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17. Per informazioni telefonare allo 02 62911975 o scrivere a donatori@fondazionesomaschi.it.

“Vogliamo far trascorrere un Natale sereno ai minori in difficoltà di cui ci occupiamo quotidianamente, garantendo loro il diritto al desiderio. Ogni anno dedichiamo grande impegno per riuscire a esaudire i loro sogni legati a questa festività. Speriamo che in tanti possano sostenerci regalando ai nostri bambini e ragazzi la gioia di un dono atteso”, afferma Valerio Pedroni, portavoce di Fondazione Somaschi Onlus.

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    bambini in difficoltànatalefondazione somaschi
    in evidenza
    "Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

    Esclusiva/ Parla Gianni Russo

    "Un film che rimarrà nella storia"
    Ennio, intervista al produttore

    i più visti
    in vetrina
    Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

    Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"


    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma

    Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.