A- A+
Il Sociale
Dalle bomboniere agli inviti, il tuo 'evento' solidale con Apurimac

Dal matrimonio alla laurea, dalla comunione al battesimo. Ma anche tutti quegli eventi familiari e aziendali che si vogliono festeggiare in maniera solidale. Apurimac in questi anni ha realizzato una vasta serie di regali grazie ai quali si possono sostenere i progetti di sviluppo che l’associazione realizza da oltre 20 anni sulle Ande, in Perù.

Il fiore all'occhiello sono le bomboniere di Apurimac, oggetti di artigianato peruviano fatti a mano, colorati ed unici: dalle ocarine agli angioletti. Tutti decorati con fantasie inca. La bomboniera nasce come piccolo e prezioso contenitore di dolci, donato con funzione augurale e a volte con valenza di portafortuna. Scegliendo le bomboniere solidali il tuo evento speciale si trasforma in un’occasione solidale e questo semplice oggetto assume un duplice significato: da un lato rappresenta un ricordo e un ringraziamento dato agli invitati come segno della giornata trascorsa e dell’evento vissuto insieme, dall’altro diventa un aiuto concreto ad alcune popolazioni che ancora oggi vivono un isolamento geografico e sociale.

Scopri le idee solidali di Apurimac Onlus andando sul link http://www.apurimac.it/idee-solidali/

APURIMAC onlus è una Organizzazione Non Governativa, riconosciuta dal Ministero degli Affari Esteri che realizza progetti di sviluppo sociale e umano nei Paesi del Sud del mondo. Nata nel 1992 per affiancare e supportare la missione agostiniana italiana nelle Ande peruviane, l’Associazione ha esteso, dal 2003, il proprio operato alle realtà missionarie agostiniane in Africa: Nigeria, Algeria, Kenya.

Info: www.apurimac.it
Se vuoi informazioni scrivi a info@apurimac.it o chiama lo 06/45426336.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
festeggiaapurimaceventisolidalionlus
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.