A- A+
Il Sociale

A "Uomini e Donne" se lo ricordano per le sue 'esterne' alquanto focose. Ora è tornato alla ribalta per un'accusa di stupro da parte di due ragazze. Lui è l'ex tronista Marco Stabile, 26enne palermitano, mandato via, pare, da Maria De Filippi perché delusa dalle sue performance.

 

I fatti risalirebbero al 30 luglio del 2011 quando il bel personal trainer siciliano, , che ora rischia il rinvio a giudizio, incontra a Roma, ad un provino, due belle ragazze, una delle quali ( A.Z.) all'epoca minorenne. I due decidono di rivedersi pochi giorni dopo a cena. E Marco per fare compagnia all'altra ragazza, M.M. (maggiorenne), si fa accompagnare dall'amico Giuseppe Balistreri (accusato anche lui di violenza sessuale).

Secondo la ricostruzione del pm Francesco Scavo, la serata procede con un giro per i locali e una serie di drink, fino a quando le due vengono invitate a salire nello studio professionale del Balistreri, in via Cola di Rienzo.

E qui si sarebbe consumata la violenza. Le due vittime, che ricordano poco a causa dell'alcol, dichiarano di aver ripetutamente rifiutato le avances degli uomini, ma di essere state costrette con la forza ad assecondarli nel bagno dello studio.

Secondo l'avvocato dell'ex tronista, Roberta Nati, "per Marco questa è stata una vicenda delicata che lo ha fatto soffrire. Non solo non sarebbe mai capace di un gesto del genere, ma essendo un gran bel ragazzo, non avrebbe alcun bisogno di costringere una donna ad avere rapporti con lui".

Secca la dichiarazione della produzione di "Uomini e Donne": "La presenza di Stabile all'interno del programma non segnò un percorso articolato, bensì durò pochissimo, per motivi che non riteniamo di dover spiegare. Su quanto è accaduto, una storia terribile e svilente da ogni punto di vista, vorremmo non dover mai parlare. Sarebbe comunque sbagliato esprimere un giudizio prima che la giustizia faccia il suo corso. Ci auguriamo che sia possibile stabilire la verità, con le relative conseguenze".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
violenza sulle donnestuprotronistauomini e donnemaria de filippimarco stabile
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT

Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.