A- A+
Il Sociale

Keira Knightley come una splendida sirena bianca. E con lei Kelly Brook, Kimberly Stewart, Lily Cole e altre star internazionali.  Tutti fotografati sott'acqua per la campagna di sensibilizzazione contro gli sprechi per aiutare i bambini che muoiono a causa della mancanza d'acqua.

Fresh2o 1Photo by Candice fresh2o.org Keira Knightley submerging for Fresh2o, Water For LifeGuarda la gallery

 

Il progetto è della  Fresh2o, la società fondata dalla celebre fotografa Candice, autrice degli scatti, per la tutela dell'acqua potabile. Da tre anni l'artista riversa tutti i suoi guadagni nella causa alla quale ha dedicato la vita da quando a 9 anni, vivendo nello Zambia con suo zio, scoprì i disastri della mancanza di acqua potabile.

In occasione del 22 marzo, World Water Day, Candice e le celebrities coinvolte chiedono a tutti di fare qualcosa per questa causa.

Tags:
fresh2okeira knightleycandiceacqua potabile
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.