A- A+
Il Sociale
Haziel International e Asigitalia, Natale con un dono per i bimbi sfortunati

Pensare ai bambini meno fortunati e allietarne il Natale attraverso un dono che sarà consegnato a loro personalmente il 19 e il 21 dicembre. È questo l’obiettivo della serata solidale organizzata dalle associazioni Haziel International e Asigitalia che si svolgerà a Milano martedì, 11 dicembre dalle ore 18 alle 20 presso il Four Seasons Hotel (via Gesù, 6/8), che è anche partner dell’evento dedicato ai bambini. A ogni ospite che parteciperà al cocktail natalizio, si chiede di portare il proprio contributo portando un piccolo dono che sarà poi destinato ai bambini ricoverati presso la struttura della Fondazione Silvana Paolini Angelucci Onlus di Roma e all’Associazione Alveare di Milano che si occupa di famiglie svantaggiate.

L’associazione Haziel è stata fondata nel 2013 dalla dottoressa Rossana Rodà, imprenditrice e madre, che ne è anche presidente, e organizza diversi eventi a scopo benefico con una particolare attenzione ai problemi dei minori, soprattutto i più disagiati, e vede il coinvolgimento di numerosi personaggi del mondo della cultura, della politica, dell’impresa, della diplomazia e delle istituzioni.

Rodà è anche presidente di Asigitalia (Associazione per lo scambio economico italo-euroasiatico e dei Paesi del vicino Mediterraneo) che ha fondato nel maggio 2017. «Haziel e Asigitalia», dichiara Rodà, «in sinergia con le istituzioni nazionali e internazionali, si occupano concretamente degli ultimi promuovendo borse di studio, scambi culturali con altri Paesi, visite periodiche nelle comunità protette per minori, nelle carceri e negli ospedali. La nostra missione è dare un sorriso e una speranza a chiunque lo chieda perché tutti hanno diritto ad avere un’opportunità. In questi anni grazie al supporto delle aziende e di altre associazioni abbiamo raggiunto buoni risultati».

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    haziel internationalasigitalianatale
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


    casa, immobiliare
    motori
    ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

    ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.