A- A+
Il Sociale

 

telefono hard 1

Si chiamerà Voxtel S120 e sarà un telefono cordless con schermo ampio, suono amplificato e pulsanti di grandi dimensioni con associate le foto dei propri cari. E' in arrivo a breve sul mercato italiano il primo telefono per anziani e disabili. Si chiamerà VOXTEL S120 e sarà prodotto da AEG, storico marchio tedesco attualmente distribuito nel nostro paese da President.

Nel mondo di oggi fatto di comunicazione e tecnologia, ci si potrebbe quasi dimenticare che i telefoni sono stati essenzialmente creati per effettuare le chiamate telefoniche. I cellulari e i telefoni di rete fissa S-line (Senior Line) comprendono pulsanti di grandi dimensioni, schermo ampio e suono amplificato per aumentare la funzionalità.

Questi telefoni sono di facile utilizzo e si adattano alle esigenze delle persone con problemi di vista e/o udito e agli anziani in modo che tutti possano godere della libertà di comunicazione. Il cordless è dotato di un display di grandi dimensioni, dalla lettura semplificata, priva delle complicazioni di altri terminali che sembrano disegnati per “tecnici informatici”. Poi, la suoneria: un volume potenziato per non perdere neanche una telefonata. E una luce lampeggiante per ritrovarlo senza particolari problemi.

E, infine: 4 grandi pulsanti – situati nella stazione di ricarica – con associate le foto dei propri cari e soprattutto il numero di telefono dei destinatari: basterà una semplice pressione per entrare immediatamente in comunicazione con la persona cercata, senza ulteriori digitazioni.S120 ha anche una rubrica per 20 nomi, 10 ore di autonomia in conversazione e 100 ore in stand-by.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
telefonoanzianidisabilitecnologia
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.