A- A+
Il Sociale
Molestie sessuali, le donne di Bill Cosby in copertina sul New York Magazine

Da mesi le accuse di violenze sessuali all'attore comico americano Bill Cosby si vanno sommando una sull'altra. Il New York Magazine ha deciso di fare un riepilogo: questa settimana, ha messo in copertina 35 donne che si sono fatte avanti. Compaiono in una foto in bianco e nero. Sono sedute una accanto all'altra. E per ultima c'e' una sedia vuota.

Trentacinque donne che raccontano storie diverse con molti punti in comune. Come le accuse che rivolgono al 78enne Cosby, che ora rischia tra l'altro di essere chiamato a deporre in California in una causa intentata da una donna che sostiene di essere stata molestata quando aveva 15 anni. Una nuova accusa che fa seguito alla pubblicazione da parte del New York Times di una deposizione rilasciata da Cosby dieci anni fa, in cui l'attore ammise di aver avuto relazioni sessuali con almeno cinque donne che aveva sedato e che poi pago' per cercare di nascondere i fatti alla moglie e al mondo intero.

Tags:
donnemolestatebill cosbynew york magazinerobinson
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.