A- A+
Il Sociale

Un operaio appena licenziato torna in fabbrica e tenta di uccidere il capo con due colpi di accetta. E' successo in una società di impianti di riscaldamento a Villejuif (Val-de-Marne), in Francia, dove il lavoratore ha anche provato a togliersi la vita con un coltello ed è ora ricoverato in prognosi riservata come il manager che ha assalito.

L'azienda, che ha sede in un grande un hangar nel centro di una zona residenziale, è stata chiusa al pubblico dopo l'incidente, mentre la polizia interrogava i dipendenti.

La maggior parte dei lavoratori presenti non ha voluto rilasciare dichiarazioni, come richiesto dal management. Due lavoratori, che hanno chiesto di restare anonimi, hanno raccontato che i due uomini non erano in cattivi rapporti. Vittima e assalitore sono ricoverati in due ospedali diversi.

 

 

Tags:
asciavillejuif val-de-marnecrisi

in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


in vetrina
Gallerie d'Italia, arriva la mostra antologica di Mario Schifano

Gallerie d'Italia, arriva la mostra antologica di Mario Schifano



motori
Škoda svela Enyaq Coupé Respectline

Škoda svela Enyaq Coupé Respectline

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.