A- A+
Il Sociale
Love design, le aziende sostengono i giovani ricercatori sul cancro


Giovedì 10 dicembre alle 12:00 alla Fabbrica del Vapore di Milano AIRC presenta alla stampa  LOVE DESIGN, evento a sostegno del Comitato Lombardia dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, reso possibile dall’impegno congiunto delle aziende leader del design italiano, di ADI e dei suoi soci, dei sostenitori e dei volontari.

Love Design andrà in scena dall’11 al 13 dicembre alla FABBRICA DEL VAPORE DI MILANO, dove per tre giorni saranno disponibili oggetti e accessori di design, generosamente donati dalle aziende aderenti per raccogliere fondi a sostegno della ricerca sul cancro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
love designaziendericercatoricancro
in evidenza
Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

Le foto delle vip

Ferragni spettacolare a Parigi
Calze a rete e niente slip

i più visti
in vetrina
Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"

Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"


casa, immobiliare
motori
Renault svela gli interni della nuova Austral

Renault svela gli interni della nuova Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.