A- A+
Il Sociale
Reale Group per la Settimana dello Sviluppo Sostenibile: 90mila€ a Dynamo Camp
Reale Gruop partecipa alla settimana europea per lo sviluppo sostenibile. Il gruppo ha donato 90 mila euro a Dynamo Camp.

Reale Group per la Settimana dello Sviluppo Sostenibile: 90mila€ a Dynamo Camp. Il volontariato d'impresa


Reale Group partecipa attivamente alla settimana europea per lo sviluppo sostenibile, coinvolgendo i propri dipendenti in varie attività di volontariato d'impresa. Dal 29 al 31 maggio, infatti, il gruppo sarà impegnato nell’esordio di questa tipologia di volontariato a livello aziendale. Proprio in questi giorni infatti, 62 dipendenti si trovano a Dynamo Camp, una realtà scelta con cura sia per la sua straordinaria capacità di contribuire con semplicità e umiltà a generare felicità, sia perché guidata da valori identici a quelli che da 190 anni contraddistinguono il modo di fare impresa di Reale Group.

La partnership con Dynamo Camp è stata ulteriormente rafforzata dalla donazione di 90mila euro che Luca Filippone, Direttore Generale di Reale Mutua ha consegnato ieri sera a Vincenzo Manes, Presidente di Fondazione Dynamo e Fondatore di Dynamo Camp. L’importo è stato raccolto attraverso MultiPower Reale Dynamo Camp Edition, un prodotto Vita Multiramo appositamente studiato per sostenere il grande lavoro di Dynamo Camp. Queste iniziative riflettono la strategia di Sostenibilità che, ispirata dal principio di mutualità della Capogruppo Reale Mutua, è motore del business dell’intero Gruppo. Identità, centralità delle persone, performance economica, innovazione ed eccellenza, unite a una comunicazione chiara ed efficace e a una costante valorizzazione del territorio, costituiscono il fil rouge che guida tutte le attività.

Tags:
reale groupsettimana sviluppo sostenibiledynamo campvolontariato impresa
in evidenza
Dazn spegne i rumors sulla Leotta E' confermata sulla Serie A . Le foto

Sport

Dazn spegne i rumors sulla Leotta
E' confermata sulla Serie A. Le foto

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021

Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.