A- A+
Il Sociale

L'Iran ha deciso di sospendere l'esecuzione di Reyhaneh Jabbari, la ventiseienne condannata a morte nel 2009 per avere ucciso un uomo, Morteza Abdolali Sarbandi, che lei accusa di avere tentato di violentarla. Lunedi' Jabbari era stata trasferita in un carcere di Tehran per essere impiccata.

La notizia della sospensione dell'esecuzione, ripresa dalla Bbc, proviene dagli attivisti che si stanno battendo per fermare la condanna a morte di Reyhaneh.

Gli stessi attivisti, pero', rendono noto - riporta la Bbc - che oggi e' stata eseguita a Karaj la condanna a morte di Mohsen Amir Aslani, un 37enne arrestato nove anni fa.

Tags:
iranreyhaneh
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica

Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.