A- A+
Il Sociale
Rom 16enne accusato di furto. La folla lo lincia: è in coma

Un ragazzo rom di 16 anni lotta tra la vita e la morte in Francia. E' stato massacrato di botte da una dozzina di persone a Pierrefitte-sur-Seine, nella banlieue di Parigi. Il ragazzo era stato fermato più volte per furto, finchè un gruppi di abitanti della zona non lo ha sequestrato nel campo nomadi dove viveva. In particolare, secondo le prime ricostruzioni, è stato accusato di un furto a casa di una conoscente. Il giovane sarebbe stato picchiato a sangue in una cantina e poi abbandonato in strada. E' stato ritrovato in coma, in un carrello di supermercato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
franciafurtolinciatorom
in evidenza
Georgina Rodriguez? Lady CR7 ha una sosia mozzafiato. Le foto

'Sensualità da Pallone d'Oro'

Georgina Rodriguez? Lady CR7 ha una sosia mozzafiato. Le foto


in vetrina
Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys

Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys


motori
BMW svela la Serie 5 completamente elettrica

BMW svela la Serie 5 completamente elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.