Festa dei nonni: a un anno dal lancio di "Nonny" arriva la versione "mini"
In occasione del 2 ottobre, viene lanciata la versione "light" del sistema di videochiamate per over 70
In occasone del 2 ottobre, Festa dei Nonni, Michele Vaccaro lancia la versione light Nonny Mini il sistema di videochiamate dedicato agli over 70
A un anno dal lancio di Nonny, l’imprenditore milanese Michele Vaccaro presenta Nonny Mini, la versione light di Nonny, l’innovativo sistema di video chiamate dedicato agli over 70. Nonny Mini si presenta in una veste inedita, più piccola e smart: si potrà portare ovunque, in borsa, in vacanza, al circolo, nelle seconde case e rimanere così in contatto con i propri cari. Un supporto, piccolo e maneggevole, permetterà di appoggiare Nonny Mini su qualsiasi superficie una volta giunti a destinazione. I nipoti o i figli possono video-chiamare i propri nonni o genitori anziani con la semplice app da installare sul proprio smartphone, la stessa creata per il Nonny presentato lo scorso anno.
Nonny Mini unisce la praticità di uno schermo da 8 pollici, che lo rende più compatto da portare in giro, alla semplicità del Nonny classic realizzato per facilitare la comunicazione e rendere estremamente semplici e naturali le conversazioni tra persone lontane e famigliari. Il funzionamento, infatti, rimane lo stesso: si presenta come un portafoto digitale che racchiude i volti delle persone care. Con il più naturale dei gesti, una carezza o il semplice tocco della foto, Nonny Mini permette di chiamare live in pochi secondi il proprio figlio o nipote che riceverà la telefonata sul proprio smartphone, tramite l’app dedicata, disponibile sia per iOS che per Android.
Il nuovo prodotto sarà disponibile dal 2 ottobre, in occasione della Festa dei Nonni, sul sito di Nonny e Amazon al prezzo di €339 (IVA inclusa) con 250 minuti di traffico inclusi.
Commenti