A- A+
Il Sociale
Solidarietà, su Groupon in "vendita" Brad Pitt

Dieci deals internazionali da 18.500 euro ciascuno: più che un coupon, è un vero e proprio investimento, quello che proporrà Groupon a partire dal prossimo 22 aprile in 23 Paesi del mondo Italia compresa. E che già oggi è stato lanciato negli Stati Uniti. Il deal, però, rientra tra quelli “solidali”, che periodicamente Groupon propone. Questa volta, a beneficiarne sarà “Make it right”, l’organizzazione fondata da Brad Pitt per la costruzione di case ed edifici a favore di persone in difficoltà.

Il singolo pacchetto, valido per due persone, comprende il volo A/R per New Orleans, tre notti in suite presso il W Hotel New Orleans, due ingressi Vip per la serata di gala della fondazione Make it Righe, il 17 maggio, due ingressi per il successivo concerto di Bruno Mars e i Ling of Leon, un tour presso l’area in ricostruzione di New Orleans con un noto architetto della Fondazione. E, per finire, la possibilità di incontrare Brad Pitt. Negli Stati Uniti, inoltre, si può sostenere la causa anche con una donazione di 10 dollari, e tra coloro che doneranno verrà estratto un fortunato utente che potrà vincere il pacchetto-viaggio a New Orleans.

Il beneficiario: chi è e cosa fa. Fondata da Brad Pitt nel 2007, Make It Right si occupa della ricostruzione di case ed edifici per persone in difficoltà. Tutti i progetti sostenuti dalla fondazione sono certificati “Leed Platinum certified” e inspirati al design Cradle to Cradle, filosofia che unisce i principi dell’edilizia ecosostenibile con gli alti standard abitativi. Make It Right crede che le abitazioni moderne ed efficienti dal punto di vista energetico dovrebbero essere accessibili a tutti. Grazie a partnership innovative e momenti di formazione nelle comunità locali, la fondazione lavora in diverse aree del paese educando le comunità al nuovo modo di costruire case (da redattoresociale.it)

Tags:
solidarietàsoldibrad pitt
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»

Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.