A- A+
Il Sociale
“Merry Christmas with us”. Solidarietà al SottoSopra di Nola

“Merry Christmas with us” sarà il prossimo evento in programma il 25 dicembre al SottoSopra, lo spazio eventi campano della milanese Demi Capital. A Nola, alle porte di Napoli dalle 19 in poi parte la gara di solidarietà per la raccolta dei fondi per la comunità missionaria “Piccole opere di redenzione” di Visciano e per la comunità onlus “Campo dei fiori di Nola” che si occupa del recupero dei minori in difficoltà e che gestisce tre case famiglia. Live music di Belly Bluster, Wild Sensation e soprattutto del gruppo Riva che è in piena tournée musicale. A seguire la selezione musicale alla quale si alternano vari deejay tra i quali spiccano i solidi Alfonso Mauro e Giuseppe Vetrano.

“Speriamo di essere numerosi, è una bella occasione per sostenere il lavoro di quanti si adoperano per il recupero dei più piccoli” afferma Roberto Riva, amministratore della Demi Capital, società di consulenza alle imprese. Il SottoSopra è un progetto innovativo che riunisce eventi, musica, food e beverage, in un unico ambiente, di stile contemporaneo, collocato all’interno di Space Hyria, il nuovo centro commerciale nolano.

Tags:
solidarietàsottosopranolasociale
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.