Successo per la campagna di food racing sostenuta da FRISKIES per i rifugi E.N.P.A.
Bello quando la solidarietà delle persone o delle aziende ed in questo caso l’unione delle due cose aiutano i bisognosi a quattro zampe. La campagna di food racing sostenuta dalla FRISKIES per i rifugi E.N.P.A. è stata un successo. L’iniziativa visibile nel docu-fiction ‘ A Cuccia DI Cuori’ ha permesso di raggiungere un milione di pasti, pari a 150 tonnellate di cibo per tutti gli sfortunati animali, cani e gatti, ospitati presso i rifugi E.N.P.A. di tutta Italia. Le Associazioni Italiane in questo periodo di grave crisi economica, nonostante il generoso sostegno da parte dei volontari che si occupano in questo caso dei poveri randagi hanno bisogno in maniera assoluta di sostegno economico. Senza aiuti gli animali salvati non possono essere accuditi, sfamati e curati. Se non riesci ad averne cura difficilmente il povero cane o gatto verrà poi adottato.
Quindi iniziative come quelle di PURINA che come afferma Sybil Pezzotta, Direttore Marketing BU Grocery sono una grande soddisfazione riuscire a sfamare con un milione di pasti i poveri animali bisognosi e che permette ad associazioni come ENPA di poter dichiarare attraverso il loro Marco Bravi, Responsabile Comunicazione e Sviluppo che attraverso l’operazione ‘A cuccia di cuori’ si è riusciti a portare nelle case degli Italiani l’impegno di tutti i volontari che ogni giorno lavorano con entusiasmo e passione per gli animali ospitati nei nostri rifugi. Bella questa operazione, ci auguriamo che il successo venga bissato in futuro e copiato da tutti coloro che hanno a cuore i poveri indifesi. Tutto ciò fa bene a chi riceve aiuto ed a chi lo fa, quindi perché non partecipare ancora in modo più massiccio in futuro? L’italia ha la fortuna di avere tanti volontari che vanno sostenuti nel loro lavoro “gratuito” da coloro impossibilitati a farlo in modo diretto. Il bene si può fare anche non essendo presenti. Parola d’ordine ‘ Genorosità’