A- A+
Il Sociale
SuperEnalotto al fianco di Fondazione Telethon sostiene #nonmiarrendo

SuperEnalotto al fianco di Fondazione Telethon per sostenere #nonmiarrendo, il progetto di ricerca contro le malattie genetiche. Dal 16 novembre al 20 dicembre un mese di raccolta fondi in tutte le ricevitorie della rete Sisal.

Anche quest’anno Sisal si schiera al fianco di Telethon ed in particolare a sostegno del progetto #nonmiarrendo, destinato a finanziare la ricerca di cure contro le malattie genetiche.

Fino al 20 dicembre, presso le ricevitorie della rete Sisal distribuite sul territorio nazionale, sarà possibile contribuire alla raccolta fondi grazie a speciali schedine SuperEnalotto che offrono la possibilità di donare 2 o 5 Euro; Quick Pick con donazioni da 1, 3 o 5 Euro o tramite i “Sistemi per la ricerca” che prevedono la donazione di 1 Euro a quota.

Sarà, inoltre, possibile effettuare donazioni libere, in maniera disgiunta dal gioco, utilizzando i terminali Sisal presenti nei punti di vendita.

L’iniziativa #nonmiarrendo, promossa da Telethon, è volta alla selezione dei migliori ricercatori in Italia per dare vita a progetti di supporto alla ricerca di cure contro le malattie genetiche.

Il sostegno di Sisal alla Fondazione Telethon rientra nel più ampio programma di Responsabilità Sociale del Gruppo all’interno dell’area di intervento Sisal per la Ricerca, che ha lo scopo di sensibilizzare e promuovere raccolte fondi presso il pubblico, attraverso l’utilizzo della capillare rete Sisal.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
superenalotto-sisal-telethon
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota presenta la nuova Corolla Cross

Toyota presenta la nuova Corolla Cross


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.