A- A+
Il Sociale
SuperEnalotto sostiene la 15° edizione di FIABADAY, a Roma il primo ottobre
Emilio Petrone, ad Sisal. SuperEnalotto sostiene la 15° edizione di FIABADAY, a Roma il primo ottobre.

SuperEnalotto a fianco della 15° edizione di FIABADAY, a Roma il primo ottobre

 


Domenica 1° ottobre si terrà a Roma, in piazza Colonna, la 15° edizione di FIABADAY, la giornata nazionale per l’abbattimento delle barriere architettoniche, istituita nel 2003 con Direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri. L’obiettivo dell’iniziativa è informare e sensibilizzare il pubblico, in particolare le nuove generazioni, sull’importanza dell’abbattimento delle barriere architettoniche e sulle condizioni di disparità che generano. Un impegno importante anche per Sisal che, per il nono anno consecutivo sostiene, attraverso SuperEnalotto, l’Associazione FIABA per promuovere progetti atti a favorire l’accessibilità e la fruibilità totale nella sensibilizzazione e informazione sul tema dell’abbattimento delle barriere architettoniche. Sisal ha da sempre coniugato lo sviluppo del proprio business con un forte senso di responsabilità. Un impegno tradotto in un ampio programma di Responsabilità Sociale con progetti a sostegno dello sport, del talento, della cultura e della ricerca scientifica, in collaborazione con partner qualificati. Il sostegno di Sisal al FIABADAY è un’ulteriore conferma dell’attenzione dell’Azienda verso la comunità.

 


 
SuperEnalotto sostiene la 15° edizione di FIABADAY, a Roma il primo ottobre. Sisal

 

 

Sisal, attiva dal 1946, è stata la prima Azienda italiana a operare nel settore del gioco come concessionario dello Stato. E da oltre 70 anni è protagonista della storia dell’Italia e degli italiani. Oggi Sisal Group, guidato dall’Amministratore Delegato Emilio Petrone, è leader nei mercati dei giochi e dei servizi di pagamento, con 40 mila punti vendita capillarmente distribuiti sul territorio nazionale. Sisal Group gestisce i giochi SuperEnalotto, SiVinceTutto-SuperEnalotto, Vinci per la Vita-Win for Life, Eurojackpot e VinciCasa. È presente anche nel settore delle scommesse su eventi sportivi con Sisal Matchpoint, online attraverso il canale internet www.sisal.it e le applicazioni mobili dedicate. Nel settembre 2010 l’Azienda ha lanciato il nuovo concept retail Sisal Wincity, che unisce intrattenimento e ristorazione, con ventiquattro punti vendita nelle principali città italiane. Inoltre, con il brand SisalPay l’innovazione è al servizio del consumatore con modalità di pagamento comode, semplici e sicure per bollette, ricariche telefoniche, carte prepagate e molto altro. Sin dalle sue origini la storia di Sisal è pervasa da un forte senso di responsabilità. Un impegno tradotto in un’articolata strategia di Responsabilità Sociale declinata in ambito educativo, culturale, sportivo e scientifico con progetti che mirano alla valorizzazione del talento, alla formazione dei giovani e alla ricerca scientifica, insieme ad un programma di Gioco Responsabile che rappresenta l’elemento centrale e distintivo della strategia di sostenibilità sociale di Sisal Group.

 

Tags:
superenalottofiabadaysuperenalotto fiabaday
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.