A- A+
Il Sociale
Tog, dall’11 al 16 maggio a Milano il mercatino amico dei bambini

Il mercatino di beneficenza dell’Associazione Amici di TOG torna da lunedì 11 fino a sabato 16 maggio in via Dell’Orso 8 a Milano. Abbigliamento e accessori nuovi e vintage, bijoux, cosmetici e oggettistica saranno in vendita per sostenere le cure di 106 bambini con patologie neurologiche presso il centro di riabilitazione di TOG, in viale Famagosta a Milano. Il centro, attivo da oltre due anni, è nato grazie alla Fondazione TogetherToGo ONLUS.

Il mercatino, giunto alla quinta edizione, sarà inaugurato lunedì 11 maggio nei locali di via Dell’Orso 8 alle ore 17 e resterà aperto fino a sabato 16 tutti i giorni dalle ore 10 alle 19. Sarà possibile partecipare alla gara di solidarietà acquistando i prodotti offerti da ABC Farmaceutici, Alès Group, Collistar, Daniela Gerini, ETRO, Fisico by Cristina Ferrari, Lisa Corti, L’Oreal, Moncler, NG Group, TWIN-SET Simona Barbieri e quelli creati per l’occasione dagli stilisti Eugenio Vazzano, Mita Crosetti, Lafèe Handmade, Barbara Del Vecchio.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito di TOG all’indirizzo www.togethertogo.org

Iscriviti alla newsletter
Tags:
togmilanomercatinoamicobambini
in evidenza
“Che pagliacci, politici al voto” Il Quirinale e l'ironia social

rete scatenata

“Che pagliacci, politici al voto”
Il Quirinale e l'ironia social

i più visti
in vetrina
Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone

Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone


casa, immobiliare
motori
Nuova Range Rover, arriva la versione plug-in con un autonomia fino a 113 km

Nuova Range Rover, arriva la versione plug-in con un autonomia fino a 113 km


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.