Un pasto caldo per chi è in difficoltà alla mensa sociale ad Antegnate (Bergamo)
Un pasto caldo per chi è in difficoltà. Ad Antegnate (Bergamo) dal lunedì 5 gennaio al 16 gennaio dalle ore 12.00 alle ore 14.30 apre la mensa sociale organizzata dalla Cooperativa Sociale Rinnovamento per coloro che vivono momenti di particolare disagio. Verrà richiesto un contributo di solidarietà di 2 euro per evitare sprechi di cibo.
La sede è il Centro Incontri Cultura di fronte al centro commerciale Auchan. L'obiettivo è quello di fornire un pasto pronto e creare un momento di vicinanza durante il pranzo, ascoltando quelli che sono i bisogni di ciascuno.

La Cooperativa Sociale Rinnovamento Soc. Coop. opera da oltre 30 anni nell'ambito sociale fornendo anche servizio di prima accoglienza e sostegno delle fasce più deboli in adesione alla missione di vita di Padre Antonio Zanotti. Questa esperienza circoscritta nel tempo, si inserisce nel più ampio progetto ideato da Padre Antonio Zanotti volto all'ottenimento - previa disponibilità degli enti pubblici presenti nella provincia - di un luogo dove garantire ogni giorno il servizio di mensa sociale.