A- A+
Il Sociale
Un pasto caldo per chi è in difficoltà alla mensa sociale ad Antegnate (Bergamo)

Un pasto caldo per chi è in difficoltà. Ad Antegnate (Bergamo) dal lunedì 5 gennaio al 16 gennaio dalle ore 12.00 alle ore 14.30 apre la mensa sociale organizzata dalla Cooperativa Sociale Rinnovamento per coloro che vivono momenti di particolare disagio. Verrà richiesto un contributo di solidarietà di 2 euro per evitare sprechi di cibo.

La sede è il Centro Incontri Cultura di fronte al centro commerciale Auchan. L'obiettivo è quello di fornire un pasto pronto e creare un momento di vicinanza durante il pranzo, ascoltando quelli che sono i bisogni di ciascuno.

PADRE
 

La Cooperativa Sociale Rinnovamento Soc. Coop. opera da oltre 30 anni nell'ambito sociale fornendo anche servizio di prima accoglienza e sostegno delle fasce più deboli in adesione alla missione di vita di Padre Antonio Zanotti. Questa esperienza circoscritta nel tempo, si inserisce nel più ampio progetto ideato da Padre Antonio Zanotti volto all'ottenimento - previa disponibilità degli enti pubblici presenti nella provincia - di un luogo dove garantire ogni giorno il servizio di mensa sociale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mensa socialeantegnatebergamocooperativa sociale rinnovamentopadre antonio zanotti
in evidenza
Mentana all'inizio della maratona Il Colle, il voto e l'ironia social

Quirinale/ Rete scatenata

Mentana all'inizio della maratona
Il Colle, il voto e l'ironia social

i più visti
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO


casa, immobiliare
motori
Mini classica si converte all'elettrico

Mini classica si converte all'elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.