A- A+
Sport

Milestone, riconosciuto sviluppatore di racing game, in collaborazione con Bigben Interactive presenta il primo video dedicato a Wrc Fia World Rally Championship 4, il quarto capitolo di una delle serie più amate che sarà sugli scaffali da ottobre 2013 per PlayStation®3, PlayStation®Vita, Xbox 360® e Windows PC®. Il video mostra la Citroën DS3 2013 guidata da Mikko Hirvonen e dal 9 volte campione, Sébastien Loeb. Con un totale di 90 vittorie sin dal suo primo Rally, la Citroën gareggerà in oltre 13 eventi, per ottenere l’ambito titolo sfidando oltre 60 avversari con 8 autovetture.

wrc 4 500

La seconda parte mostra per la prima volta un video in-game di WRC4 con l’auto di S. Loeb duranti il Rally Sweden. Nel 2013, il Rally Sweden è il secondo della stagione e consiste in 22 stage composti da oltre 339 Km attraverso ghiaccio e strade innevate. Il Rally Sweden è solo uno dei 4 rally disputati da Sébastien Loeb, dove il celebre pilota non ha eccelso ma è arrivato secondo subito dietro Sébastien Ogier – appartenente al team Volkswagen - che ora conduce la classifica dei campioni. WRC 4 conterrà tutti i rally, i team e i piloti previsti nel calendario WRC 2013. In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone e pubblicato da Bigben Interactive, WRC 4 sarà disponibile da Ottobre 2013 per Xbox 360®, PlayStation®3, PlayStation Vita® e Windows PC®.

Tags:
rallyvideogiococampionato

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes partnership con Phi Beach

Mercedes partnership con Phi Beach


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.